Una parte importante della vita del camperista è quando ci si pone questa domanda : ” Vorrei vendere il mio camper usato, che faccio?”.
La risposta non è scontata.
Vendere un camper tramite annunci su stampa cartacea, siti di annunci e gruppi di camperisti online su social network , comporta grandi rischi: infatti tutti adesso abbiamo uno smartphone, anche chi non ha scrupoli, e chi non ha scrupoli si ingegna anche con strumenti moderni, come internet, come facebook …
Quindi se si viene contattati tramite un annuncio pubblicato su Subito.it o altri siti di annunci, resta sempre il dubbio: ok incontro questa persona, ma chi mi dice che non mi vuole fregare?
Non solo: molti neofiti contattano i centri vendita e non i privati perchè sanno che un professionista ha obblighi di garanzia importanti.
… anche se molti concessionari se la cavano con una garanzia di tipo assicurativo…
Vorrei vendere il mio camper usato
con ABC Works S.R.L. come faccio?
ABC WORKS S.R.L. Ha ideato la formula ABC camper proprio per dare una serie di servizi a chi vuole vendere o comprare un camper usato.
Tutto viene previsto, ABC Camper fornisce garanzie dirette di 12 mesi all’acquirente finale, anche se il camper è in conto vendita: lo controlliamo accuratamente e stabiliamo un prezzo che comprende anche gli interventi necessari a fornire un camper in piena efficienza al nuovo camperista che lo acquisterà.
“Vorrei vendere il mio camper usato da ABC Camper,
quanto mi costa?”
Vendere un camper usato da ABC camper non comporta nessuna spesa ne prima ne dopo la vendita o il ritiro dalla vendita del vostro autocaravan usato.
Il nostro ricavo viene stabilito, in termini percentuali al momento della messa in vendita del camper, calcolando il giusto guadagno, rispetto alla commercibilità del veicolo e agli eventuali lavori di manutenzione straordinaria o di ripristino che possano necessitare a livello di scocca o di meccanica.
Inoltre il valore reale viene stabilito grazie ai 40 anni di esperienza delle persone che gesticono ABC Camper.
Quello che si vede sui siti è molto spesso un valore empirico, poco legato alla realtà e molto alla percezione di valore di tipo affettivo che diamo al veicolo.
Per questo molti camper stanno anni e anni in vendita sui siti di annunci….
Vorrei vendere il mio camper.
Come farlo in piena sicurezza?
- ABC camper chiede un esclusiva sulla vendita di 4 mesi, in quanto produce a proprie spese una scheda tecnica, un post e un video, che vengono immediatamenti messi in pubblicità a spese di ABC, per questo è necessario che il controllo sulla vendita del camper usato sia della ditta stessa. Vendere un camper usato velocemente comporta una serie di conoscenze e esperienze che non si improvvisano, la serietà e la competenza pagano sempre e ABC caravan ha esperienza pluridecennale in questo particolare settore.
- ABC camper può preparare il camper usato in modo preventivo, in accordo con il proprietario, in modo che in presenza di difetti, questi non contribuiscano all’invecchiamento precoce o al deperimento strutturale del veicolo stesso.
Allo stesso modo garantisce la corretta e completa effettuazione dei lavori di ripristino in caso di difetto strutturale e meccanico (sempre dichiarato al cliente finale), salvo accordi diversi con l’acquirente. Vendere un camper usato richiede anche competenze tecniche oltre a capacità di individuare e risolvere problemi. - ABC camper offre al venditore la completa garanzia sul buon esito del pagamento, che verrà effettuato contestualmente alla firma del passaggio di proprietà, con assegno circolare della ABC works di Fabio Cappellini, titolare della ditta ABC camper. “Vorrei vendere il mio camper usato”? Ecco fatto: in modo sicuro!
- Nel caso il camper usato non sia venduto entro i 4 mesi dell’accordo iniziale, possiamo tacitamente rinnovare l’accordo stesso per altri 4 mesi, riattivando automaticamente la pubblicità, diversamente, il cliente potrà ritirare il proprio veicolo ( avvertendo con 3 settimane di anticipo sulla scadenza dell’accordo) senza alcuna spesa, salvo quelle eventualmente stabilite per manutenzioni o riparazioni, al momento dell’inizio del rapporto venditore-ABC camper.
- Comunque il venditore verrà sempre informato dall’azienda su trattative in corso o sulla conclusione felice delle stesse, se invece il camper usato necessita di una revisione del prezzo di vendita per mancanza di interesse, questa verrà proposta al venditore, che rimarrà comunque libero di accettarla o rifiutarla.
-
Dai un occhiata all’offerta di nostri camper usati attuali clikkando qui, come vedrai non ne abbiamo molti, semplicemente perchè ne vendiamo moltissimi, con il nostro sistema, grazie alla nostra esperienza.
Vorrei vendere il mio camper usato:
Perchè dovrei portarlo da ABC Camper a Pistoia e non da altri concessionari più vicini alla mia città?
Perchè nel grande mare dei rivenditori, c’è anche chi ha messo la sua esperienza pluridecennale a disposizione di chi vuole vendere il proprio usato o acquistare camper usati senza problemi.
Se a tutto quello che vi abbiamo appena detto, aggiungete il fatto che i nostri clienti sanno che ogni veicolo venduto da ABC camper è offerto sia ai prezzi di mercato senza speculazioni, sia dopo controlli e manutenzioni o riparazioni che ne garantiscono l’affidabilità, potete essere certi del buon esito della vendita del vostro camper tramite la nostra azienda.
Grazie per l’attenzione, Per ulteriori informazioni chiamate dalle 9 alle 22 Fabio di ABC camper
7 giorni su 7 al numero 329 37 87 110
ti ricordo che conviene portare il tuo camper a Pistoia,
perchè noi non proviamo a venderlo, NOI LO VENDIAMO !
Vendere un camper usato velocemente ?
ABC camper a Pistoia è una ditta che affonda la propria competenza nella storia del settore camper in Toscana, clikka qui per saperne di più.